Implantologia ossea

Esperienza e professionalità nella cura di denti e bocca

I professionisti assoluti degli impianti dentali a Grosseto

Chiama lo studio
Divisorio del paragrafo
Affidatevi alla professionalità di Dott. Giulio Tambelli Medico Dentista di Grosseto per avere impianti dentali di qualità. 
L’implantologia dentale consiste nell’inserimento nell’osso mascellare o mandibolare (privo del dente naturale) di pilastri che, una volta integrati nell’osso stesso, potranno supportare un dente artificiale idoneo a svolgere la sua funzione. I vantaggi dell’implantologia dentale si possono riassumere in tre punti:

–sostituzione del dente o dei denti mancanti in modo funzionale, estetico, duraturo nel tempo e di sicuro successo;
–conservazione dell’integrità dei denti naturali vicini ai denti mancanti che non vengono coinvolti nella protesi;
–ricostruzione e conservazione dell’anatomia di osso e gengive delle aree edentule.
Implantologia a carico immediato
Opportunita' per riabilitare un'intera arcata. Previa valutazione medica e sussistenza delle condizioni anatomiche idonee ad effettuare il il trattamento, il paziente edentulo (senza denti) puo' riacquisire il sorriso e riprendere la dunzione masticatoria mediante la protesi fissa.
Ti aspettiamo: troverai tecnologie a supporto delle diagnosi ed informarti sulle possibilita' di cura! 

Servizio di implantologia a carico immediato

Impianti in titanio certificati

Gli impianti dentali forniti da Dott. Giulio Tambelli Medico Dentista di Grosseto sono realizzati in titanio, metallo di larghissimo uso in chirurgia grazie alla sua neutralità biologica, che ne assicura l’accettazione da parte dell’organismo.

La superficie degli impianti dentali in titanio è trattata in modo da esaltare la possibilità di osteointegrazione, cioè dell’incorporamento totale nell'osso, ben studiata e accertata grazie alla microscopia elettronica.
Parodontologia

Denti artificiali in materiali selezionati

Presso lo studio di Grosseto di Dott. Giulio Tambelli Medico Dentista potrete avere impianti dentali moderni, ottimamente connessi al dente artificiale che sorreggeranno, in modo da assicurare oltre che una pulizia perfetta anche un’estetica ottimale rispetto al contorno gengivale sottostante, un fattore determinante per un buon esito dell’intervento nelle zone scoperte dal sorriso.

Dopo l’intervento chirurgico occorre aspettare un tempo variabile e comunque non superiore a quattro mesi per poter procedere alla protesizzazione ovvero al carico implantare con un dente artificiale in metalloceramica, in resina oppure in vetropolimero, tutti materiali di elevato valore estetico.
Scopri le caratteristiche degli impianti dentali disponibili con una semplice mail
Compila il modulo
Share by: